rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Orazio dello Sbirro, 36

Ostia, rubano vestiti a Ovs e aggrediscono vigilante

E' successo in un negozio in via Orazione dello Sbirro. I due ladri, dopo il furto, hanno aggredito il vigilante dell'esercizio commerciale per poi fuggire. I malviventi sono stati arrestati dalla Polizia

Prima il furto, poi l'aggressione ad un vigilante e la fuga. E' finita con le manette ai polsi la giornata di due ladri di Ostia arrestati dopo un furto al negozio Ovs in via Orazio dello Sbirro a Ostia. Tutto è successo ieri. 

VIGILANTE AGGREDITO - La vicenda nasce con una segnalazione per furto perpetrato all'interno di un noto esercizio commerciale di Ostia, dove due individui si erano impossessati di un capo di abbigliamento riuscendo a superare le barriere antitaccheggio poste all'uscita del negozio. I due sono stati poi fermati dal vigilante con il quale è nata una colluttazione.

FERMATO UN LADRO - In questo modo uno dei due uomini è riuscito a scappare dirigendosi verso il centro cittadino. Mentre l'altro è stato bloccato e, una volta giunti gli agenti del Commissariato Lido, diretto dalla dottoressa Rossella Matarazzo, è stato arrestato

ARRESTATO IL COMPLICE - Gli investigatori, appreso il modus operandi e la descrizione fisica del secondo rapinatore, hanno iniziato le ricerche, rintracciandolo e traendolo in arresto nei pressi della propria abitazione. Romano, di 41 anni, dovrà anche lui rispondere di concorso in rapina impropria.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rubano vestiti a Ovs e aggrediscono vigilante

RomaToday è in caricamento