rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto a Primavalle: lancia vestito contro la titolare del negozio e tenta la fuga

Il 20enne è stato fermato poco dopo la polizia. Quattro gli arresti tra la stazione Tuscolana e l'Esquilino

Sono quattro gli arresti della polizia in tre diversi interventi effettuati alla stazione Tuscolana, in via Carlo Cattaneo e a Primavalle. Il primo a finire in manette è un giovane italiano di 20 anni. Quando la proprietaria del negozio di abbigliamento in zona Primavalle l’ha sorpreso a rubare,  ha chiamato immediatamente il 113.

LANCIO DEL VESTITO - Il ladro una volta vistosi scoperto ha minacciato la donna dicendole di non chiamare la Polizia e, dopo averla colpita con un indumento lanciatole sul volto,  si è dato alla fuga. La vittima però non si è data per vinta ed ha iniziato ad inseguire il ladro con la sua autovettura.

IN MANETTE PER RAPINA - Il filo diretto con il 113 le ha permesso di indicare esattamente la posizione del ladro ai  poliziotti del Reparto Volanti intervenuti sul posto. Bloccato dagli agenti, il giovane,  è stato arrestato per rapina.

SCIPPO IN VIA MONSELICE - Stava invece percorrendo via Monselice, nei pressi della Stazione Tuscolana la donna aggredita da una persona che ha tentato di strapparle di mano il suo smartphone. Con l’aiuto di alcuni passanti l’uomo, tunisino di 19 anni, è stato bloccato.

FURTO CON STRAPPO - Quando sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato San Giovanni, hanno provveduto ad arrestare il ragazzo, già con precedenti di Polizia, con l’accusa di furto con strappo.

ARRESTI ALL'ESQUILINO - Sono invece due nordamericani  finiti in manette nella giornata di lunedì 16 novembre.  I due, rispettivamente di 34 e 18 anni si sono scagliati contro la Polizia  quando sono stati scoperti mentre tentavano di rubare un’autovettura di grossa cilindrata in Via Carlo Cattaneo.

IN MANETTE PER RAPINA - I due malviventi per garantirsi la fuga hanno colpito gli agenti del Commissariato Viminale a calci e pugni, ma sono stati bloccati e dovranno rispondere del reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Primavalle: lancia vestito contro la titolare del negozio e tenta la fuga

RomaToday è in caricamento