rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Salario / Corso Trieste

Salario, rubano 700 euro di vestiti in un negozio: arrestati

Il colpo era stato tentato in Corso Trieste. In tre distinti episodi, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato 4 persone per furto anche a Barberini e Piazza Gimma

Quattro arresti in poche ore. E' questo il bilancio di una serie di attività investigative condotte dai Carabinieri della Compagnia Roma Parioli. 

700 EURO DI VESTITI - In Corso Trieste, i Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno bloccato e arrestato una cittadina ucraina di 43 anni ed una romana di 60. Le due, in due occasioni, avevano rubato dell'abbigliamento per un totale di 700 euro da un noto negozio della zone.

BORSA RUBATA - Dopo poche ore, nei pressi della fermata metropolitana Barberini, i militar della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato una nomade di 29 anni, senza fissa dimora e già conosciuta alle forze dell'ordine, mentre tentava di borseggiare un turista.

ALTRO ARRESTO - In serata invece, nei pressi di Piazza Gimma, sempre i Carabinieri della Stazione di Roma Viale Eritrea hanno bloccato e arrestato, dopo un breve inseguimento, un romano di 41 anni che aveva appena strappato la borsa dalle mani di una giovane studentessa 21enne di origini baresi per poi tentare la fuga a bordo di un motorino rubato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salario, rubano 700 euro di vestiti in un negozio: arrestati

RomaToday è in caricamento