rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Largo Bruno Angoletta

Vitinia, rubano cosmetici e prodotti alimentari: due arresti

I ladri sono stati individuati da alcuni passanti in Largo Bruno Angoletta che, immediatamente, hanno allertato i carabinieri che giunti sul posto hanno bloccato i malviventi di 35 e 25 anni

Avevano rubato prodotti cosmetici e alimentari senza, però, riuscire a farla franca. A Vitinia, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per "furto aggravato" due pregiudicati romeni di 25 e 35 anni, entrambi senza fissa dimora.

L'ALLARME - Provvidenziale è risultata la segnalazione al 112 da alcuni cittadini, insospettiti dall'atteggiamento  di due uomini che girovagavano tra le auto in sosta nel parcheggio di un supermercato in Largo Bruno Angoletta. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno bloccato ed identificato i due stranieri.

LA MERCE RUBATA - Il sospetto dei cittadini è risultato fondato, in quanto in seguito alla perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di prodotti cosmetici e alimentari che avevano rubato poco prima in due negozi in Largo Bruno Angoletta e via Fosso del Torrino. La merce è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, i due ladri, invece, sono arrestati per furto aggravato in concorso.

ALTRO ARRESTO - A Casal Palocco, invece, i carabinieri hanno arrestato una pensionata romana di 61 anni, con l'accusa di "furto di energia elettrica". Durante il controllo, i militari hanno scoperto che la donna aveva realizzato un allaccio abusivo dal contatore della sua abitazione, che già in precedenza era stato isolato e sigillato, al cavo elettrico della cabina dell'Acea, posizionata in strada.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, rubano cosmetici e prodotti alimentari: due arresti

RomaToday è in caricamento