rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Nascondeva refurtiva sotto la gonna lunga: in manette una 54enne

La ladra è stata fermata dagli agenti di polizia dopo aver rubato vestiti in alcuni negozi di Civitavecchia

La gonna lunga che indossava ed il suo aggirarsi nel negozio hanno insospettito la proprietaria dell'esercizio commerciale. Una intuizione giusta quella della titolare che ha portato gli agenti di polizia del commissariato di Civitavecchia ad arrestare una donna 54enne bosniaca, residente in una baraccopoli della Capitale. Il fermo nel corso del weekend quando una segnalazione al 113 ha indicato la presenza di una donna con una lunga gonna ed una coperta sulle spalle che si aggirava per i negozi del Comune portuale del litorale laziale. 

VISTA DAL PROPRIETARIO - Giunta sul posto una volante ha intercettato la ladra che, alla vista degli agenti, ha provato a nascondersi tra le auto in sosta. Fermata dagl‫i agenti la 54enne è stata trovata con una borsa a tracolla che la stessa nascondeva sotto la gonna.

REFURTIVA INDOSSO - Da un primo controllo all’interno della borsa gli agenti hanno quindi trovato due felpe sportive con ancora attaccato parte del cartellino e dei pantaloni con l’etichetta che riportavano la denominazione di un negozio di abbigliamento ubicato nelle vicinanze. I poliziotti hanno quindi contattato il titolare di quest'ultimo esercizio commerciale che ha riconosciuto la merce appena rubata riferendo agli agenti di aver poco prima allontanato la donna corrispondente alla descrizione della fermata. 

RITO DIRETTISSIMO - Restituita la refurtiva ai legittimi proprietari la ladra, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Civitavecchia, è stata tratta in arresto e giudicata con rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva refurtiva sotto la gonna lunga: in manette una 54enne

RomaToday è in caricamento