menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Acilia, rubano moto da un'officina: fermati ladri di 14 e 20 anni

E' successo in via di Acilia dopo la mezzanotte. Il terzo malvivente, invece, è riuscito a fuggire e sono tuttora in corso le ricerche per rintracciarlo

Avevano rubato una moto da un'officina ma l'intervento dei Carabinieri li ha fermati. E' successo ieri, dopo la mezzanotte, in via di Acilia. In manette sono finiti due giovani romani di 14 e 20 anni.

Era da poco passata l'una, quando il titolare dell'officina ha chiamato il 112 ed ha avvertito i carabinieri che all'interno della sua rimessa si erano introdotti dei ladri. Sul posto sono subito intervenute due gazzelle dell'Arma. 

Notati i militari, i malviventi, per guadagnare la fuga hanno scavalcato le mura perimetrali e sono fuggiti. Ne è scaturito un inseguimento a piedi, e, per fortuna, il carabiniere ha avuto la meglio, raggiungendo e arrestando uno dei malfattori.

Un altro, suo complice, già noto ai militari per le sue vicende giudiziarie, nonostante sia riuscito a fuggire, è stato raggiunto e arrestato pochi minuti dopo sotto la sua abitazione dove stava rincasando per nascondersi. Un terzo malintenzionato, invece, è riuscito a fuggire. Le indagini proseguiranno.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su