rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Bartolomeo Bossi

Garbatella, fuggono dopo aver rubato moto: arrestati dopo inseguimento

I due avevano rubato una moto in via Bartolomeo Bossi e raggiunti dalle macchine della polizia, hanno abbandonato il mezzo poi sono fuggiti a piedi prima di essere arrestati

Prima il furto di una moto parcheggiata in via Bartolomeo Bossi, poi la fuga ed infine l'arresto. E' accaduto ieri in tarda serata, quando alla locale Sala Operativa è arrivata la segnalazione di due individui, che armeggiavano nei pressi di un motoveicolo. 

L'ARRIVO DELLA POLIZIA - In breve tempo, sono giunti sul posto due equipaggi della Polizia di Stato del Reparto Volanti. I due uomini, successivamente identificati come un 22enne ucraino e un 22enne bielorusso, alla vista delle volanti, si sono dati precipitosamente alla fuga, a bordo della moto appena rubata.

L'INSEGUIMENTO - Ne è nato un rocambolesco inseguimento. I due alla fine, dopo essersi visti raggiunti dalle macchine della polizia, hanno abbandonato la moto, lasciandola cadere a terra, proseguendo la fuga a piedi. Uno dei due, è stato subito bloccato dai poliziotti, mentre l'altro riusciva a far perdere le proprie tracce. 

Gli agenti intervenuti, hanno così diramato anche agli altri equipaggi la descrizione del fuggitivo, che è stato poco dopo, rintracciato dalla macchina di zona del commissariato Monteverde.

ANCHE UN COLTELLO - Dalla perquisizione effettuata, gli agenti hanno rinvenuto, indosso a quest'ultimo, un coltello a scatto ed arnesi atti allo scasso. I due stranieri, sono stati tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, fuggono dopo aver rubato moto: arrestati dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento