rotate-mobile
Cronaca Boccea / Largo Tomaso Perassi

Aurelio: in tre sulla moto appena rubata finiscono la loro corsa contro un'auto

L'incidente per sfuggire all'alt di una pattuglia di polizia che ha intercettato il mezzo a due ruote mentre viaggiava sulla Aurelia

Viaggiavano a forte velocità in tre su una moto e senza caschi. Questo quanto bastato a destare sospetto agli agenti di una pattuglia del commissariato Aurelio che hanno notato questa notte il mezzo a due ruote mentre percorreva la via Aurelia.

GIMCANA TRE LA AUTO - Il motociclista, alla vista della Polizia, ha tentato di allontanarsi tentando di fare  una gimcana tra le auto ferme al semaforo di largo Tomaso Perassi. Nell’effettuare la manovra, però, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro una delle vetture in sosta.

BLOCCO ACCENSIONE FORZATO - Gli agenti, mentre stavano soccorrendo i giovani, hanno notato che la moto presentava il blocco d’accensione forzato con i fili elettrici che fuoriuscivano. Da un controllo effettuato nella banca dati della Polizia gli agenti hanno accertato che lo scooter era stato rubato qualche ora prima.

MOTO RUBATA - I tre giovani viaggianti a bordo della moto, due uomini e una donna sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato Aurelio per gli ulteriori accertamenti. A conclusione delle indagini un 42enne e un 21enne, di origini romena, entrambi con precedenti di polizia, e la ragazza 19enne della stessa nazionalità, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso.

PROPRIETARIO DELLA MOTO - Il proprietario del mezzo è così potuto rientrare in possesso della sua moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio: in tre sulla moto appena rubata finiscono la loro corsa contro un'auto

RomaToday è in caricamento