rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via di Pietralata

Pietralata: lo rincorre dopo aver subito un furto sulla metro e lo fa arrestare

Il ladro è stato po fermato dagli agenti di polizia mentre veniva rincorso in via di Pietralata. Il furto a bordo di un convoglio della linea B

Lo ha rincorso sino in strada permettendo così ai poliziotti di arrestarlo. A subire il furto ad opera di un italiano di 21 anni, un cittadino cinese. Il tentativo nella serata di ieri alla fermata della Stazione Pietralata, sulla linea B della metropolitana, dove il passeggero straniero è stato improvvisamente colpito con un pugno al braccio sinistro da una persona che gli ha sottratto il cellulare dalle mani.

INSEGUITO IN STRADA - Scesi dal convoglio, il derubato ha iniziato a correre dietro al ladro. La loro veloce corsa, in via di Pietralata, ha attirato l’attenzione di una Volante della Polizia di Stato. Gli agenti del Reparto Volanti insospettiti hanno iniziato ad inseguire i due uomini fino a quando sono riusciti a bloccare entrambi. 

LADRO IN MANETTE - Il  21enne italiano accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio è stato arrestato per rapina, mentre il cellulare recuperato dai poliziotti è stato riconsegnato al proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: lo rincorre dopo aver subito un furto sulla metro e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento