rotate-mobile
Cronaca

Genzano, mangia alla mensa dei poveri e ruba giacca con dentro portafogli

La vittima un ragazzo che lavora nella mensa. Poche ore dopo gli agenti della Polizia hanno individuato il ladro denunciandolo per "per furto aggravato"

Era andato a mangiare alla mensa dei poveri di Genzano, ma prima di andare via ha pensato bene di rubare una giacca con dentro un portafogli. A denunciare il fatto un ragazzo che lavora nella mensa.

Il giovane accorgendosi che qualcuno aveva preso la sua giacca ha avvisato la Polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di zona che hanno così ascoltato la vittima che ha fornito loro la descrizione di quanto gli era stato sottratto. 

Poche ore dopo gli agenti hanno individuato una persona nel centro cittadino con indosso un giubbotto corrispondente alle descrizioni di quello trafugato in mattinata, così hanno proceduto al controllo. 

All'interno delle tasche della giacca c'era ancora il portafogli della vittima con tanto di documenti. Il ladro, un cittadino rumeno in condizioni economiche precarie, è stato così denunciato per furto aggravato.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, mangia alla mensa dei poveri e ruba giacca con dentro portafogli

RomaToday è in caricamento