rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Rubano 103 piante di marijuana da una piantagione autorizzata, denunciati

La scoperta da parte degli agenti di polizia in un ex palestra di Civitavecchia. La canapa era stata appena depredata da tre persone, tra le quali due minorenni

Hanno rubato 103 piante di marijuana da una coltivazione autorizzata di canapa industriale a basso contenuto di Thc. A scoprire i tre ladri nel week end gli agenti di polizia del Commissariato di Civitavecchia. ‘L’erba’ era nascosta all’interno di una ex palestra del Comune portutale di proprietà di un civitavecchiese già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato poi denunciato in stato di libertà dai poliziotti diretti dal dottor Giovanni Lucchesi assieme a due minorenni per la detenzione ed il furto della sostanza stupefacente. 

TORCE IN UN CAPANNONE - Gli investigatori, nella notte tra venerdì e sabato, insospettiti dall’insolito via vai di gente dai locali in disuso dell’ex palestra di Civitavecchia, dopo un breve servizio di appostamento hanno scoperto all’interno del capannone privo di illuminazione i tre uomini che, muniti di torce elettriche, stavano accatastando i fasci di piante di marijuana che dal vigore e dal colore intenso apparivano appena raccolte. 

COLTIVAZIONE DI CANAPA AUTORIZZATA - Dopo aver perquisito i locali gli Agenti procedevano al sequestro delle piantine che da accertamenti investigativi risultavano essere state rubate poco prima, all’interno di una coltivazione autorizzata di canapa industriale a basso contenuto di Thc. Pertanto i 3 uomini sono stati denunciati in stato di libertà per il furto ed la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 103 piante di marijuana da una piantagione autorizzata, denunciati

RomaToday è in caricamento