rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colle Prenestino / Via Montemarano

Colle Prenestino: furto di materiale elettronico al magazzino cinese

Il ladro trovato in via Montemarano dai carabinieri. Fermato ed arrestato un 34enne dopo un tentativo di fuga

Stava 'ripulendo' un magazzino di Colle Prenestino, periferia est della Capitale. L'uomo, dopo aver forzato la porta d’ingresso dei locali di proprietà di un cittadino cinese, ha tentato di impossessarsi dei numerosi scatoloni contenenti materiale elettronico.

FURTO AGGRAVATO - Un tentativo sventato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno arrestato un cittadino romeno di 34 anni, con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

MAGAZZINO VIA MONTEMARANO - L’impianto di allarme del magazzino di via Montemarano, nel VI Municipio delle Torri, collegato al 112, ha segnalato l’intrusione e la Centrale Operativa dei Carabinieri ha subito inviato sul posto una pattuglia, peraltro già nella zona. Quando i Carabinieri sono arrivati nei pressi del magazzino hanno notato il 34enne che, con tutta calma, stava caricando alcuni colli nella sua auto. 

TENTATA FUGA - Il malvivente, alla vista della gazzella ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato e ammanettato in pochi istanti. Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato numerosi attrezzi per lo scasso. Il ladro è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino: furto di materiale elettronico al magazzino cinese

RomaToday è in caricamento