rotate-mobile
Cronaca

Forzano le macchinette del 'Gemelli' per rubare 4600 euro: arrestate tre donne

Le tre furfanti, rispettivamente di 26, 28 e 58 anni, avevano tentato il colpo ma sono state arrestate dai Carabinieri

Avevano tentato di forzare una macchinetta elettronica all’interno del Policlinico 'Agostino Gemelli', ma tre donne, tutte cittadine romene e già note alle forze dell’ordine, rispettivamente di 26, 28 e 58 anni sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

4600 EURO DI TENTATA TRUFFA - Le tre donne, lo scorso pomeriggio, armate di due grossi grimaldelli, si sono introdotte all’interno del Policlinico, con l’intento di forzare una macchinetta elettronica, utilizzata per ricaricare i badge di accesso al servizio mensa, contenente oltre 4600 euro in denaro contante.

ARRESTATE - Sfortunatamente per loro, personale della sicurezza interna del Policlinico le ha subito scoperte e una volta bloccate ha allertato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario che ha preso in consegna le ladre e le ha condotte in caserma in attesa del rito direttissimo.

STESSO SCENARIO A 'LA SAPIENZA' - Lo scorso 17 febbraio, all'Università 'La Sapienza', uno scenario simile. Un ragazzo armato di piede di porco svuotava le macchinette portandosi a casa il denaro raccolto. Per lui sono scattati quindi gli arresti domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano le macchinette del 'Gemelli' per rubare 4600 euro: arrestate tre donne

RomaToday è in caricamento