rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Bologna

Lino Banfi derubato in piazza Bologna: banda dei Rolex rapina Nonno Libero

E' successo giovedì sera intorno alle 19 in piazza Bologna. Si legge su Il Messaggero. La banda dei Rolex, dedita a furti di orologi di valore, ha colpito il celebre attore cha ha subito denunciato i fatti al 113

E' finito nel mirino di due rapinatori armati di pistola. Lo conosciamo tutti Lino Banfi, in arte Nonno Libero, l'ultima vittima della banda dei Rolex. Racconta della denuncia Il Messaggero. Il celebre attore, come già accaduto a tante vittime in città, è finito nel mirino dei rapinatori e, in un colpo durate pochi attimi, è stato costretto a consegnare l'orologio d'oro ai malviventi piombati all'improvviso a bordo di uno scooter e poi rapidamente fuggiti.

E' successo giovedì sera intorno alle 19 a Piazza Bologna. Vano il pattugliamento della zona da parte della polizia, i criminali sono riusciti a fuggire. Lino Banfi stava tornando a casa quando a pochi metri dal portone è stato fermato da i due rapinatori armati di pistola che lo hanno minacciato costringendolo a sfilarsi l'orologio e a consegnarlo immediatamente. L'attore ha subito chiamato il 113 spaventato raccontando sempre la stessa dinamica.

I due banditi, stando a quanto descritto dall'attore, avevano il volto coperto da caschi integrali, sono arrivati a bordo di uno scooter e parlavano napoletano. Molti degli arresti effettuati negli ultimi tempi sono infatti di cittadini provenienti dal capoluogo partenopeo che rincasano la sera con il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Banfi derubato in piazza Bologna: banda dei Rolex rapina Nonno Libero

RomaToday è in caricamento