rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Via della Maratona

Vigna Clara, ladro trovato mentre rompe la finestra di una scuola

Il malvivente di 40 anni stava entrando nell'istituto Petrassi di viale della Maratona quando è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri della zona

E' stato colto sul fatto e quindi arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio un cittadino dell’Ecuador di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre tentava di rubare all’interno dell’istituto comprensivo statale 'Goffredo Petrassi' di viale della Maratona 23, in zona Vigna Clara.

ALTRI FURTI IN ZONA - Da qualche giorno i militari stavano lavorando per cercare di smascherare l’autore di alcuni furti che erano stati segnalati all’interno di istituti scolastici della zona.

IN MANETTE UN 40ENNE - Ieri sera, così, i Carabinieri di pattuglia nella zona di Vigna Clara hanno notato il malvivente aggirarsi con fare sospetto nei pressi della scuola. Dopo averlo seguito, l'uomo è stato bloccato mentre tentava di forzare una porta-finestra dell’edificio. Ammanettato, il 40enne è stato portato in caserma, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigna Clara, ladro trovato mentre rompe la finestra di una scuola

RomaToday è in caricamento