rotate-mobile
Cronaca Velletri

Ruba portafogli alla proprietaria del centro estetico e dà fuoco al locale

La ladra è stata poi rintracciata dagli agenti di polizia del commissariato di Velletri. La vittima derubata di 1300 euro

Due furti ed il tentativo di dar fuoco al locale dal quale era fuggita con la refurtiva. La ladra è una 37enne di Velletri che si è presentata come una normale cliente chiedendo un appuntamento per un massaggio presso un centro estetico del Comune dei Castelli Romani. Appena la commessa si è distratta però, ha afferrato un vasetto di crema idratante e si è allontanata velocemente.

Furto del portafogli al centro estetico 

La donna è tornata poco dopo nel locale di Velletri, chiedendo di poter utilizzare i servizi igienici dove, un volta all’interno,  si è chiusa a chiave. Proprietaria e commessa hanno atteso, entrambe inquiete, che la donna uscisse, perché all’interno della toilette era riposto il portafogli della titolare con dentro 1300 euro.

Ladra al centro estetico di Velletri 

I soldi, da un controllo successivo erano effettivamente spariti, tuttavia la cliente, anche di fronte all’evidenza, ha negato il furto e, alla prima occasione, si è data nuovamente alla fuga. A rintracciarla gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Velletri, dopo che la vittima si è rivolta a loro per la denuncia di furto.

Tentativo di dar fuoco al locale 

Accertamenti successivi hanno permesso di ricondurre alla stessa donna anche il tentativo di appiccare il fuoco al locale della vittima, provocando il parziale danneggiamento della saracinesca. 37 anni, originaria di Velletri, la donna è stata denunciata per furto e danneggiamento aggravato seguito da incendio. La refurtiva recuperata dai poliziotti è stata restituita alla proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafogli alla proprietaria del centro estetico e dà fuoco al locale

RomaToday è in caricamento