rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Renato Fucini

Talenti, ruba gioielli e vestiti firmati da un appartamento

Il ladro è stato sorpreso, in via Fucini, dal vicino di casa della vittima che ha allertato i Carabinieri. In un'altra operazione è stato arrestato un altro ladro

Si era intrufolato in un appartamento in via Fucini, per rubare oggetti in oro e abbigliamento griffato. A seguito di una segnalazione i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un 35enne albanese.

L'ALLARME DEL VICINO - Decisiva la tempestiva chiamata dei vicini di casa al 112. Allertato dai rumori provenienti dall'appartamento adiacente, lo scrupoloso vicino ha permesso ai militari di bloccarlo sul fatto.

Rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri numerosi arnesi da scasso utilizzati per accedere all’interno delle abitazioni. L'arrestato è stato accompagnato presso la camera di sicurezza in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
 
ALTRO ARRESTO - In un'altra operazione, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un tossicodipendente italiano responsabile di due tentate rapine nel giro di mezz'ora.

Dapprima il giovane si è recato in un bar in Tor Sapienza dove, sotto la minaccia di un coltello e di uno spray urticante, ha tentato invano di aprire la cassa ma non riuscendoci si è dato alla fuga.

Spinto dalla necessità di soldi per potersi comprare lo stupefacente, è andato a casa dei genitori dove ha minacciato più volte il padre e lo ha aggredito violentemente. L'immediato intervento delle pattuglie dell’Arma, già sulle tracce del giovane quale responsabile della tentata rapina al bar, ha consentito di bloccarlo ed evitare più gravi conseguenze per l’esasperato genitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, ruba gioielli e vestiti firmati da un appartamento

RomaToday è in caricamento