rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settecamini / Via di Casal Bianco

Guardia giurata ruba denaro dal furgone portavalori che scortava

L'accusa nei confronti di un 35enne è quella di aver sottratto 2400 euro trovati dai carabinieri nasconti nelle tasche della divisa. L'arresto in zona Settacamini

Avrebbe sottratto del denaro dal furgone portavalori che stava scortando. Questa l'accusa che ha portato i carabinieri della stazione di Roma Settecamini ad arrestare una guardia giurata di 35 anni. In particolare, al termine del giro ritiro valori da vari esercizi commerciali, dal conteggio del denaro era emerso un ammanco di 2.400 euro. E’ stato così richiesto l’intervento dei Carabinieri che, dopo aver isolato ciascun membro dell’equipaggio di scorta a quel furgone portavalori, hanno effettuato delle perquisizioni.

SOLDI IN TASCA - Suddivisi in diverse tasche della divisa, il 35enne veva nascosto accartocciando le banconote, l’intera somma mancante. La guardia giurata ha dapprima cercato di giustificare il possesso del denaro come conseguenza di un regalo da parte dei suoi genitori, ma in un secondo momento, anche a seguito della smentita da parte dei suoi congiunti, si è chiusa nel silenzio. La refurtiva é stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, é stato trattenuto presso queste camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dalla competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata ruba denaro dal furgone portavalori che scortava

RomaToday è in caricamento