rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monti / Via Cavour

Monti: tenta la fortuna in tabaccheria rubando i 'Gratta e Vinci'

Il tentativo in un esercizio commerciale di via Cavour. Fermato un 30enne con sessantasei di biglietti appena depredati

Ha tentato la fortuna con i 'Gratta e vinci'. Un tentativo lecito peccato che il possibile 'vincitore' lo abbia fatto rubando i biglietti da grattare senza passare per la cassa. A finire nei guai un cittadino lituano di 30 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, arrestato ieri 7 maggio dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di furto aggravato.

TABACCAIO IN VIA CAVOUR - L’uomo era entrato in una tabaccheria di via Cavour e, atteso il momento propizio, con mossa repentina, è riuscito ad afferrare una scatola di tagliandi “Gratta e Vinci” dandosi immediatamente alla fuga. I Carabinieri, in transito proprio in quel momento, hanno visto il ladro fuggire a gambe levate e, dopo un breve inseguimento a piedi, lo hanno bloccato col malloppo.

66 GRATTA E VINCI - La refurtiva, composta da 66 tagliandi, è stata restituita al proprietario della tabaccheria, mentre il cittadino lituano è stato portato in caserma, dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti: tenta la fortuna in tabaccheria rubando i 'Gratta e Vinci'

RomaToday è in caricamento