rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Lanciano

Viale Togliatti: fermati dagli agenti e trovati con l'auto piena di gioielli rubati

Alcuni dei gioielli provenivano da un furto in un'abitazione di via Lanciano, vicino via Tiburtina. Ulteriori indagini sono in corso per accertare la provenienza del resto del bottino

Sfrecciavano sull'auto in viale Palmiro Togliatti, ma alla vista dei poliziotti hanno fatto il passo falso. Una brusca frenata ha subito insospettito gli agenti che hanno deciso di procedere ai controlli. I tre nell'auto, tutti romeni di 34, 26 e 25 anni, non sono stati bravi a nascondere l'agitazione e il nervosismo. E infatti i poliziotti hanno controllato anche l'auto. 

Sul sedile posteriore hanno trovato una borsa con circa 30 collane in oro e argento, 50 anelli, fermacravatte, bracciali, orologi di valore e personal computers. Rinvenuti anche numerosi attrezzi atti allo scasso. Gioielli e persone fermate sono stati quindi portati al Commissariato Prenestino, in attesa di effettuare ulteriori accertamenti.

Sono partite le indagini ed in breve tempo gli investigatori hanno accertato che alcuni gioielli provenivano da un furto appena compiuto in un’abitazione di via Lanciano, nelle adiacenze di via Tiburtina, nella zona di Rebibbia. Parte dei preziosi rinvenuti, però, non sono stati riconosciuti dalla proprietaria dell’abitazione, e pertanto è da ritenere che possano provenire da altri furti in appartamento, per cui saranno effettuate ulteriori indagini. I tre, al termine, sono stati arrestati per rispondere di concorso in furto aggravato in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Togliatti: fermati dagli agenti e trovati con l'auto piena di gioielli rubati

RomaToday è in caricamento