rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Pietro Venturi

Banda del buco all'ora di pranzo, furto in gioielleria al Portuense

I ladri sono entrati alla Duecci' di via Pietro Venturi dall'appartamento sopra il laboratorio orafo. Ingente il bottino

Un colpo studiato nei minimi dettagli messo a segno durante la pausa pranzo. A colpire alla gioielleria Duecci' al Portuense una Banda del Buco entrata nell'esercizio commerciale di via Pietro Venturi dall'appartamento al primo piano posto sopra al laboratorio di creazioni orafe. Il furto è stato scoperto intorno alle 14:00 di ieri pomeriggio con i ladri già in fuga con il bottino, ancora in via di quantificazione ma ingente secondo i primi accertamenti.

BUCO DAL PIANO DI SOPRA - Ad accorgersi del furto i titolari della gioelleria Duecci'. Allertata la centrale operativa del 113 sul posto sono arrivati gli agenti di polizia. Entrati nei locali al civico 32 gli investigatori hanno poi trovato la via di accesso usata dalla banda, i ladri sono infatti entrati dall'appartamento vuoto del primo piano posto sopra la gioielleria.

INGENTE BOTTINO - Praticato il foro la banda ha quindi prelevato oro e gioielli, riuscendo poi dal buco dal quale era entrata. Ancora da quantificare il bottino, che secondo i primi accertamenti potrebbe essere di oltre 100mila euro. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco all'ora di pranzo, furto in gioielleria al Portuense

RomaToday è in caricamento