rotate-mobile
Cronaca Lungomare Duca degli Abruzzi

Ostia: furto con spaccata al Porto, colpo alla gioielleria 24 Karati

Il colpo è avvenuto dopo l'orario di chiusura della gioielleria 24 Karati sul lungomare Duca degli Abruzzi. I ladri hanno utilizzato una spranga in ferro per rompere la vetrina dell'esercizio commerciale

Furto con spaccata alla gioielleria '24 Karati' del Porto turistico di Ostia, sul lungomare Duca degli Abruzzi. E' successo la sera di lunedì 7 novembre alle 20:15 circa, dopo l'orario di chiusura. Sul posto, allertati, i Carabinieri della locale compagnia che, dopo i rilievi, hanno iniziato le indagini.

Secondo i primi riscontri i ladri, almeno tre, avrebbero spaccato le vetrine con arnesi in ferro. Una spaccata rudimentale, secondo i militari i Ostia. I malviventi, una volta rotto le vetri, hanno poi rubato tutti i gioielli presenti in vetrina. Si tratta per la maggior parte di anelli. La refurtiva, ancora in corso di quantificazione, è interamente coperta ad assicurazione. 

Una volta agguantati i preziosi, poi, i ladri poi sono scappati messi in fuga dall'allarme. I Carabinieri di Ostia, che escludono l'intento di rubare anche anche le imbarcazioni ormeggiate al Porto da parte dei ladri, hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona. Le indagini sono in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: furto con spaccata al Porto, colpo alla gioielleria 24 Karati

RomaToday è in caricamento