rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Renato Birolli

Furto di gasolio al deposito Atac di Tor Sapienza: trovati con le taniche piene

Due le persone fermate dai carabiniieri mentre tentavano di allontanarsi da via Renato Birolli. Il carburante restituiuto ad un addetto dell'azienda dei trasporti

Li hanno colti in flagranza di reato mentre stavano caricando nel portabagagli di un auto con targa straniera, risultata poi rubata, delle taniche piene di gasolio appena sottratte dal deposito Atac di via Renato Birolli, a Tor Sapienza. Per questo i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato con  l’accusa di furto aggravato in concorso, due cittadini romeni nullafacenti, di 25 e 29 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.

CHIAMATA NELLA NOTTE - La segnalazione al 112 nel cuore della notte. Arrivati al deposito della Collatina i militari hanno sopreso i due 'vampiri di carburante' in flagranza di reato. Alla vista dei militari, i due si sono dati immediatamente alla fuga gettando a terra le taniche, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento.

TANICHE PIENE DI GASOLIO - Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 6 taniche piene di gasolio più altre 8 vuote, nonché vari arnesi da scasso. Tutto il materiale è stato sequestrato, l’auto è stata affidata ad un deposito giudiziario mentre i due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il gasolio rinvenuto è stato riconsegnato ad un responsabile dell’azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gasolio al deposito Atac di Tor Sapienza: trovati con le taniche piene

RomaToday è in caricamento