rotate-mobile
Cronaca

Ostia Antica, vampiri di gasolio all'opera: ripulita azienda agricola

Due ladri hanno sottratto 50 litri di gasolio dal serbatoio dell'impianto di irrigazione di una azienda agricola, per poi fuggire a bordo di una Volkswagen Passat

Vampiri di gasolio all'opera ad Ostia Antica. Due ladri romeni, uno di 40 anni pregiudicato e uno di 22, nella notte tra venerdì e sabato sono stati arrestati dai Carabiniere della Stazione di Roma - Ostia Antica per aver sottratto 50 litri di gasolio dal serbatoio dell'impianto di irrigazione di una azienda agricola, stavano tentando la fuga a bordo di una Volkswagen Passat. 

Il loro tentativo non è passato inosservato al controllo dei militari, che li hanno attesi al varco. Controllato il veicolo sospetto ne hanno recuperato la refurtiva, comprendendone quasi subito la provenienza dall'esercizio poco distante e restituendola poi al legittimo proprietario, ed hanno arrestato i due ladri. 

Sono stati condotti l'indomani mattina presso il Tribunale di Roma, che ha convalidato l'arresto e li ha condannati rispettivamente a 6 e 4 mesi di reclusione, con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, vampiri di gasolio all'opera: ripulita azienda agricola

RomaToday è in caricamento