rotate-mobile
Cronaca Giardinetti / Via di Carcaricola

Giardinetti: provano a rubare il gasolio dell'autorimessa Atac

Sono trei vampiri di carburante colti in flagranza dai carabinieri. Il tentativo nel cuore della notte in via Carcaricola

Stavano 'ripulendo' i serbatori degli autobus in sosta nell'autorimessa Atac di via di Carcaricola, nella zona di Giardinetti, nel VI Municipio delle Torri. Ad essere sorpresi dai carabinieri nel cuore della notte tre vampiri di carburante (tutti cittadini romeni con due 27enni ed un 29enne) finiti nella rete dei militari.

CON LE TANICHE PIENE - Tutti già noti alle forze dell'ordine i malviventi sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati perché  sorpresi nell’autorimessa dell’Atac di via Carcaricola mentre stavano svuotando i serbatoi degli autobus in sosta.

OBIETTIVO A RISCHIO - I malfattori, dopo aver forzato i tappi dei serbatoi di alcuni mezzi, erano già riusciti a riempire alcune taniche di gasolio, successivamente sequestrate. Non era la prima volta che il deposito viene preso di mira dai vampiri di gasolio e per questo motivo i Carabinieri tenevano d’occhio l’obiettivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: provano a rubare il gasolio dell'autorimessa Atac

RomaToday è in caricamento