rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Santa Severina

Rubano in un garage dello Statuario, ma la proprietaria li vede e li fotografa: arrestati

I fatti lunedì pomeriggio in via Santa Severina. Il box auto ripulito. Grazie alle foto però i militari sono riusciti ad intercettarli e a bloccarli prima che potessero tornare nelle proprie abitazioni

Li ha trovati nel suo garage, intenti a ripulirlo. Invece di gridare e provare a fermarli ha avuto la freddezza di fotografare e di inviare gli scatti ai carabinieri. Così mentre i due, 56 e 58 anni, stavano portando via uno starter per auto, una bici ed un giradischi, fuggendo a bordo della loro auto, i militari della stazione Roma Appia erano già pronti ad acciufarli. 

E' quanto accaduto in un garage dello Statuario, in via Santa Severina. Protagonista una 23enne residente in zona che allarmata per i rumori è scesa a vedere cosa stesse accadendo nel suo garage. 

Grazie alla foto scattata dalla giovane i militari sono riusciti ad intercettare e bloccare i ladri mentre stavano facendo rientro presso le loro abitazioni. Recuperata la refurtiva che i due avevano già provveduto ad occultare. Gli arrestati sono stati poi condotti a piazzale Clodio, per il rito direttissimo, e il giudice li ha condannati a 4 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un garage dello Statuario, ma la proprietaria li vede e li fotografa: arrestati

RomaToday è in caricamento