rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto alla Galleria Alberto Sordi, fermate due turiste

Furto sventato alla Galleria Alberto Sordi di via del Corso. Qui due giovani turiste ungheresi sono state notate dai carabinieri della stazione San Lorenzo mentre facevano razzia di abiti in un negozio. Le due giovani sono state accompagnate in caserma

Due turiste ungheresi di 32 anni sono state arrestate dai carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina, dopo aver rubato capi di abbigliamento in un negozio della Galleria Alberto Sordi in Via del Corso.

Le due donne erano entrate in una boutique della Galleria Alberto Sordi, in via del Corso, e avevano iniziato a far razzia di capi di abbigliamento e degli accessori che erano esposti sugli scaffali.
Una volta riempite le tasche, le straniere, facendo finta di niente e convinte di non essere state scoperte, sono uscite dal negozio ma i carabinieri, che le avevano seguite e che avevano notato da lontano tutta la scena, le hanno bloccate.

La refurtiva, per un valore di 1.400 euro, è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del negozio mentre le due ungheresi sono state accompagnate in caserma a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Galleria Alberto Sordi, fermate due turiste

RomaToday è in caricamento