rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Magliana / Via Cutigliano

Magliana, ruba furgone di un panificio e si giustifica: "Dovevo fare delle commissioni"

Il furto in via Cutigliano. Il malvivente 41enne, dopo essere entrato nel forno con la scusa di acquistare della pizza, ha approfittato di un momento di distrazione della proprietaria

"Dovevo solo fare alcune commissioni". Si è giustificato così un 41enne che questa mattina ha rubato il furgone di un panificio di via Cutigliano nella zona della Magliana. Immediato l'allarme lanciato ai Carabinieri della compagnia Roma Eur che sono riusciti, in poco tempo, a fermare il ladro e a recuperare il mezzo aziendale.

LA SCUSA DELLA PIZZA - Il malvivente, dopo essere entrato nel forno con la scusa di acquistare della pizza, ha approfittato di un momento di distrazione della proprietaria ed è riuscito ad impossessarsi delle chiavi del furgone della ditta, lasciate vicino alla cassa.

ARRESTATO DOPO LA FUGA - Uscito dal negozio, si è subito allontanato a forte velocità con il mezzo. I militari sono riusciti a rintracciarlo, su via della Magliana.

Per sua stessa ammissione, il 41enne già noto alle forze dell'ordine ha dichiarato di averlo "preso per compiere alcune commissioni in città". L'arrestato, dopo l'udienza di convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana, ruba furgone di un panificio e si giustifica: "Dovevo fare delle commissioni"

RomaToday è in caricamento