rotate-mobile
Cronaca

Primavalle: 'spesa proletaria' notturna in una frutteria, due arresti

I ladri sono stati sopresi dalla polizia mentre si allontanavano con le buste piene di generi alimentari appena trafugati

'Spesa proletaria' particolare in zona Primavalle dove poco dopo le 3 della notte il proprietario di una frutteria della zona ha visto che la serranda del suo negozio era semiaperta. Temendo ci fosse qualcuno all’interno, ha chiamato il 113 e subito dopo è arrivata una pattuglia del Reparto Volanti.

SARACINESCA FORZATA - Gli agenti arrivati sul posto hanno notato che in effetti la saracinesca era forzata e sollevata di circa mezzo metro da terra, hanno deciso quindi di aprirla del tutto e procedere ad un controllo interno. È così che nel retrobottega del negozio i poliziotti hanno sorpreso i ladri, è il caso di dirlo, con le mani nel sacco.

BUSTE DELLA SPESA IN MANO - I due avevano già riempito le buste della “spesa” con diversi generi alimentari, per un valore complessivo di circa 250 euro, pronti per fuggire col bottino. I malviventi sono stati bloccati e la merce restituita al legittimo proprietario. I due, entrambi cittadini albanesi di 34 e 29 anni, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: 'spesa proletaria' notturna in una frutteria, due arresti

RomaToday è in caricamento