rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Viale dello Scalo San Lorenzo

Casal Bertone: sorpresi a rubare una Fiat 500, arrestati ladri minorenni

In manette due ladri 17enni. I due sono stati subito bloccati e successivamente accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza per i minori di via Virginia Agnelli

Sono stati sorpresi mentre stavano saccheggiando una Fiat 500 in sosta. Due cittadini di nazionalità tunisina entrambi 17enni e senza fissa dimora, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in transito in via dello Scalo di San Lorenzo. 

I due giovani ladri sono stati sorpresi mentre cercavano di smontare la centralina elettrica dall'auto parcheggiata all'interno del piazzale. I due sono stati subito bloccati e successivamente accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza per i minori di via Virginia Agnelli.

In via del Pigneto, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante, hanno invece arrestato un cittadino di nazionalità algerino di 32 anni, sorpreso mentre cercava di rubare uno scooter parcheggiato, risultato intestato ad una donna 34enne romana.

Dopo l'arresto è stato accompagnato in caserma in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone: sorpresi a rubare una Fiat 500, arrestati ladri minorenni

RomaToday è in caricamento