rotate-mobile
Cronaca Cerveteri

Furto notturno con scasso alla Farmacia Comunale

La scoperta questa mattina da parte dei medici dell'esercizio commerciale di Cerenova, nel Comune di Cerveteri

Furto con scasso notturno alla farmacia comunale di Cerenova, nel Comune di Cerveteri, litorale nord laziale. Lo comunica in una nota stampa l'Amministratore unico della Multiservizi Caerite, Alessandro Gazzella. "Questa mattina – ha reso noto il Presidente Gazzella – il personale impiegato ha trovato la porta della Farmacia forzata e, dal registratore di cassa, mancava qualche centinaio di euro. Apparentemente non sembra che sia stato sottratto altro".

SOSTITUZIONE PORTA BLINDATA - Nonostante il furto "I nostri farmacisti, che ringrazio per essersi messi immediatamente a lavoro, senza nessuna interruzione per il servizio farmaceutico, stanno completando l'inventario e a breve capiremo se manca effettivamente qualche farmaco o ulteriori cose. Stiamo provvedendo - conclude Gazzella - a rimettere immediatamente in sicurezza la porta che, in ogni caso, abbiamo deciso di sostituire con una porta blindata di livello superiore, così da impedire ulteriori effrazioni”.

FARMACIE COMUNALI - I servizi offerti dalle Farmacie comunali e gli orari di apertura al pubblico sono affissi sulle bacheche  esterne alle farmacie stesse e sul sito internet www.multiservizicaerite.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno con scasso alla Farmacia Comunale

RomaToday è in caricamento