rotate-mobile
Cronaca Cave

Agli arresti domiciliari ma allacciato abusivamente all'energia elettrica

L'allaccio abusivo scoperto dai carabinieri in una abitazione di Cave. In casa alcune dosi di hashish per uso personale

Agli arresti domiciliari ma con un allaccio abusivo alla corrente elettrica. Ad attaccarsi alla luce un pregiudicato di Cave arrestato poi dai carabinieri della locala stazione per furto di energia. In particolare durante un normale controllo, i Carabinieri hanno notato l’uomo particolarmente agitato e hanno deciso di fare un’ispezione più accurata dell’abitazione. 

HASHISH PER USO PERSONALE - L’accertamento ha permesso di rinvenire alcune dosi di hashish, detenuti per uso personale, e di scoprire che, nonostante il contatore elettrico fosse staccato, l’appartamento era regolarmente fornito di energia elettrica. I Carabinieri hanno così scoperto la presenza di un filo elettrico proveniente dall’esterno, nastrato artigianalmente, che non passava per il contatore ma era collegato direttamente alla linea dell’impianto elettrico tramite un allaccio abusivo.

RITO DIRETTISSIMO - L’uomo è stato arrestato e accompagnato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari ma allacciato abusivamente all'energia elettrica

RomaToday è in caricamento