rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rocca di Papa

Rocca di Papa: ladri all'opera in un'edicola, tre arresti

I tre giovani sono stati scovati dagli agenti di polizia dopo aver messo a segno il furto. Trovati con gli attrezzi del mestiere indosso

Alcuni episodi di furto in abitazione commessi nella zona dei Castelli Romani, hanno portato gli agenti del Commissariato di Frascati ad intensificare le misure di vigilanza proprio per prevenire e reprimere tale fenomeno. E nella notte del 15 dicembre, durante tali servizi, i poliziotti hanno arrestato 3 giovani romeni resisi responsabili di furto all’interno di una edicola di Rocca di Papa.

TENTATA FUGA - Sorpresi a rubare, quando hanno visto gli agenti i tre ladri hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati. Gli operatori di Polizia, hanno constatato che il chiosco presentava la finestra del bagno  divelta, parte del muro in pannelli di gesso  abbattuto  e relativo rivestimento in legno rotto.

ARNESI ATTO ALLO SCASSO - I tre, con precedenti di Polizia  per reati predatori, sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Inoltre uno di essi aveva in tasca delle monete sottratte poco prima all’interno di un cassetto dell’edicola.

CONVALIDA DELL'ARRESTO - I tre malfattori, tratti in arresto, nella mattinata di ieri sono stati accompagnati presso il Tribunale di Velletri dove il giudice ha convalidato l’arresto  disponendo  l’obbligo della firma per due di loro  mentre per il terzo la misura degli arresti domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: ladri all'opera in un'edicola, tre arresti

RomaToday è in caricamento