rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montespaccato / Via Emidio Tassi

Torrevecchia, sedicenne incinta scippa donna al nono mese di gravidanza

Il furto è avvenuto in via Gino Frontali. Fermata anche la complice di 13 anni. La vittima è stata trasportata al Policlinico 'Gemelli'

Uno scippo che poteva anche finire in modo grave è accaduto in via Gino Frontali, nei pressi di un centro commerciale. I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato, di pattuglia nell zona, hanno arrestato una 16enne, cittadina slovacca che ieri sera, con una 13enne complice, ha avvicinato una 32enne romana, incinta al nono mese, e le ha strappato la borsa, fuggendo via.

ANCHE LA LADRA INCINTA - I Carabinieri fortunatamente si trovavano poco distante il luogo del furto e sono riusciti così a bloccare le due ladre. La 16enne, anche lei risultata incinta di pochi mesi, è stata arrestata e accompagnata presso il Centro di Prima accoglienza per minori di via Virginia Agnelli, mentre la 13enne, non imputabile, è stata affidata ai genitori.

REFURTIVA RECUPERATA - La vittima, che tra pochi giorni dovrà partorire, in preda al panico, ha accusato un malore ed è stata accompagnata presso il Policlinico 'Gemelli' e dimessa poco dopo le visite del caso. E' stata anche recuperata la borsa della donna e le è stata riconsegnata.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, sedicenne incinta scippa donna al nono mese di gravidanza

RomaToday è in caricamento