rotate-mobile
Cronaca Rocca Priora

Trovato a scassinare un distributore dell'acqua, arrestato 45enne

Il ladro arrestato dai carabinieri a Rocca Priora. In manette anche un 34enne evaso dagli arresti domiciliari

Un week end di Halloween intenso per i Carabinieri di Rocca Priora che hanno arrestato un noto pregiudicato 34enne del posto, sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione. L’uomo, stanco di trascorrere il giorno di festa in casa, era uscito per passare qualche ora al bar con gli amici. I Carabinieri che si erano recati a casa per effettuare un controllo di routine, non avevano trovato nessuno, ponendosi così alle sue ricerche. 

IN CERCA DI COMPAGNIA - L’uomo, trovato mentre faceva ritorno a casa, ha confessato ai militari di aver voluto uscire per stare un pò in compagnia. Accompagnato al Tribunale di Velletri e giudicato con Rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto che proseguisse la misura cautelare in carcere.

FURTO AL DISTRIBUTORE - Un altro pregiudicato 45enne, della periferia di Roma, è stato invece sorpreso in flagranza mentre tentava di scassinare il gazebo di vendita delle bottigliette d’acqua, ubicato nel Centro storico di Rocca Priora. In serata una donna, tornando a casa a piedi, aveva notato l’uomo armeggiare furtivamente vicino alla porta del Gazebo e così ha allertato subito la pattuglia che stava transitando in quel momento. I militari hanno bloccato l’uomo e sequestrato cacciaviti e chiavistelli che stava utilizzando.

DIVIETO RITORNO A ROCCA PRIORA - Condotto in Tribunale per il Rito Direttissimo, è destinatario di Divieto di Ritorno nel Comune di Rocca Priora per la durata di 2 anni.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a scassinare un distributore dell'acqua, arrestato 45enne

RomaToday è in caricamento