rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Cinecittà: rubano bigiotteria nel centro commerciale. Fermati 4 studenti

I giovani, tre ragazze ed un ragazzo di età compresa tra i 19 ed i 21 anni, sono stati colti in flagranza di reato dai carabinieri in viale Palmiro Togliatti mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva

Hanno un'età compresa tra i 19 ed i 21 anni i quattro giovani (tre ragazze ed un ragazzo) tutti studenti ed incensurati, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro con l’accusa di furto aggravato in concorso. I quattro, nel pomeriggio di domenica 22 settembre, all’interno di un negozio del centro commerciale di viale Palmiro Togliatti, zona Cinecittà, approfittando della confusione, hanno rubato alcuni oggetti di bigiotteria, pensando di farla franca.

REFURTIVA INDOSSO - Sfortunatamente per loro, il titolare del negozio si è accorto di quanto stava accadendo ed ha allertato il 112. La pattuglia di Carabinieri, intervenuta sul posto, ha così bloccato i quattro ladri proprio mentre stavano tentando di allontanarsi con la refurtiva. Arrestati dai militari dell’Arma, i quattro sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo che si è tenuto in mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: rubano bigiotteria nel centro commerciale. Fermati 4 studenti

RomaToday è in caricamento