rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Hai una sigaretta?": lo circondano e gli rubano lo smartphone

E' accaduto l'altra notte nella zona di Torpignattara. Nonostante i due ladri abbiano opposto una forte resistenza, sferrando calci e spintoni sono stati poi arrestati dalla Polizia

Con la scusa di chiedergli delle sigarette, lo hanno avvicinato e derubato del proprio smartphone, cercando anche di sottrargli il portafoglio. La vittima, un cittadino romeno si è trovato accerchiato da due individui, riuscendo però ad allontanarsi e a chiedere l'intervento della Polizia di Stato.

INDIVIDUATI I LADRI - Sul posto gli agenti dei commissariati Porta Maggiore, Tor Pignattara e San Lorenzo, dopo una prima battuta in zona, hanno riconosciuto dalla descrizione fornita i due rapinatori. Si trattavano di un 31enne e un 37enne entrambi di nazionalità marocchina.

CALCI AI POLIZIOTTI - Alla vista degli equipaggi i due si sono subito dati alla fuga, ma sono stati prontamente raggiunti dai poliziotti con i quali, nel tentativo di fuggire, è nata una colluttazione.

Nonostante i due abbiano opposto una forte resistenza, sferrando calci e spintoni e procurando anche delle lesioni ai poliziotti, sono stati tratti in arresto con l'accusa di rapina nonché di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai una sigaretta?": lo circondano e gli rubano lo smartphone

RomaToday è in caricamento