rotate-mobile
Cronaca Colleferro

"Mi fai fare una telefonata?": con una banale scusa ladro 19enne ruba uno smartphone

E' accaduto alla stazione di Colleferro. Il giovane è salito sul treno con i suoi amici, appropriandosi del telefonino appena preso in "prestito". Il ladro è stato arrestato, ora è caccia ai complici

"Mi fai fare una telefonata?". Questa la banale che un ragazzo con aria da bullo ha fatto ad un giovane nella stazione ferroviaria di Colleferro. Smartphone prestato mai restituito. Il bullo 19enne è anzi salito sul treno con i suoi amici, appropriandosi del telefonino .

Scattate subite le indagini della Polizia di Stato e, anche grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza presenti presso lo scalo, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno individuato e rintracciato il responsabile del furto, già noto alle Forze dell'Ordine per i suoi trascorsi giudiziari e per essere tuttora sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Accompagnato presso il posto di polizia della Polfer, il 19enne è stato denunciato per furto. In corso le indagini per risalire all’ identificazione degli altri coetanei presenti al momento del fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi fai fare una telefonata?": con una banale scusa ladro 19enne ruba uno smartphone

RomaToday è in caricamento