rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via della Scafa

Fiumicino, ruba cinquanta metri di cavi elettrici all'interno di un terreno recintato

Il ladro è stato colto sul fatto in pieno giorno e ha poi riconsegnato la merce sottratta per un valore pari a 250 euro

Aveva rubato circa 50 metri di cavi elettrici, ma un cittadino bosniaco di 50 anni, già in possesso di numerosi precedenti di Polizia, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

COLTO SUL FATTO – Il furto è successo lo scorso venerdì poco prima delle 14. Un cittadino ha richiamato l'attenzione di una pattuglia della Polizia di Stato che stava transitando nei pressi di Via della Scafa. Giunti alla fine di una stradina sterrata, lontana dal traffico cittadino, gli agenti hanno sorpreso un uomo che sgattaiolava fuori da una roulotte posizionata all'interno di un terreno recintato, con al seguito un grosso sacco della spazzatura.

FURTO DI 250 EURO - Immediatamente fermato, il ladruncolo è stato costretto a consegnare la merce sottratta. All'Interno del sacco l'uomo era già riuscito a mettere insieme cavi elettrici unipolari per una lunghezza totale di 50 metri, del valore di circa 250 euro. Sia la recinzione del terreno che la porta d'ingresso della roulotte sono poi risultati danneggiati.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, ruba cinquanta metri di cavi elettrici all'interno di un terreno recintato

RomaToday è in caricamento