rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia Antica / Via del Collettore Primario

Ostia Antica, nascondeva nel bagagliaio 100 chili di cavi elettrici rubati

I cavi erano stati rubati nella vicina cabina dell'Acea di via Guido Calza. In manette è finito un 32enne. In un'altra operazione altre quattro persone sono state arrestate

Cento chili di fili elettrici rubati. E' quanto un 32enne disoccupato di Ostia Antica nascondeva nella sua Volkswagen Polo. L'uomo, a seguito di un controllo, è stato bloccato in via Guido Calza. 

IL FURTO - Dopo una perquisizione, quindi, nel bagagliaio i militari hanno rinvenuto oltre 100 chili di fili elettrici che il ladro aveva appena rubato in una vicina cabina dell'Acea.

Non solo. Gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato anche chiavi speciali per cabine elettriche, che l'uomo aveva utilizzato per accedere alla struttura. Il 32enne è stato arrestato.

ALTRI 4 ARRESTI - Nello stesso quartiere, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato altri quattro ladri di nazionalità romena di età compresa tra i 32 e i 40 anni, provenienti da Aprilia e sorpresi nella notte in un vivaio del luogo mentre si accingevano a consumare un furto.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, nascondeva nel bagagliaio 100 chili di cavi elettrici rubati

RomaToday è in caricamento