rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Piazza del Pigneto

Pigneto, rubano 400 euro di vino da un locale

Oggetto del furto alcune casse di bottiglie di vino per un valore circa 400 euro. Un altro ladro, invece, è stato pizzicato in via Laparelli dopo aver rubato 25 confezioni di salmone

Sono stati sorpresi in piazza del Pigneto mentre rubavano alcune casse di bottiglie di vino per un valore circa 400 euro. In manette sono finiti due ladri di 26 e 37 anni entrambi di origini africane. Sono stati gli agenti del reparto Volanti e del commissariato San Giovanni a sorprenderli in flagranza.

I poliziotti durante il consueto pattugliamento della zona, hanno notato una serranda di un esercizio commerciale chiusa a metà. Avvicinandosi per una verifica hanno bloccato un uomo mentre usciva con una cassa. Udendo dei rumori dall'interno hanno poi ispezionato il locale, scovando nascosto nel bagno il secondo ladro.

In un'altra operazione, invece, è statao bloccato un ladro romeno di 30 anni in via Laparelli. L'uomo è stato sorpreso a rubare 25 confezioni di salmone. Fermato dal personale dell'esercizio commerciale che lo ha sorpreso con il giubbino "gonfio", è stato poi perquisito dagli del Commissariato Porta Maggiore e trovato in possesso della merce rubata. Dovrà rispondere del reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, rubano 400 euro di vino da un locale

RomaToday è in caricamento