rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Africano / Via di Sant'Angela Merici

Nomentano, ladri si arrampicano e si intrufolano in casa: scoperti dal vicino 'nottambulo'

Hanno divelto la grata di una finestra balcone e sono entrati nell'appartamento di una 73enne romana che al momento non era in casa, rubando vari oggetti preziosi. Ad allertare i Carabinieri un vicino di casa

Scoperti dal vicino di casa nottambulo. Due ladri, di 17 e 19 anni, sono finiti in manette con l'accusa di furto in abitazione in concorso. Questa notte, dopo essersi arrampicati fino al primo piano di uno stabile di via Sant'Angela Merici, zona Nomentano, hanno divelto la grata di una finestra balcone e sono entrati nell'appartamento di una 73enne romana che al momento non era in casa, rubando vari oggetti preziosi. 

Fortunatamente per la vittima, il vicino di casa ha notato i due ladri proprio mentre si arrampicavano ed ha subito allertato il 112. Appena si sono accorti dell'arrivo della pattuglia dei carabinieri, i due si sono lanciati dal balcone del primo piano. I militari li hanno prima soccorsi e poi arrestati. A causa delle ferite riportate dalla caduta, sono stati medicati al Pertini e poi accompagnati in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentano, ladri si arrampicano e si intrufolano in casa: scoperti dal vicino 'nottambulo'

RomaToday è in caricamento