rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Erasmo Gattamelata

Colf infedele al Prenestino: trovata con gioielli e soldi appena rubati

La 28enne aveva fatto sparire anche orologi ed altri preziosi. La giovane arrestata dai carabinieri in in via Erasmo Gattamelata

Una colf infedele che si era portata via orologi, gioielli e duemila euro in contanti. Questo quanto hanno smascherato i carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara che hanno arrestato una cittadina romena di 28 anni che lavora come collaboratrice domestica, con l’accusa di furto aggravato in abitazione.

APPARTAMENTO AL PRENESTINO - La vittima, un 54enne romano che aveva assunto la donna,  verso le 14, all’interno della sua abitazione di via Erasmo Gattamelata, zona Prenestino-Pigneto, l’ha sorpresa mentre rovistava tra alcuni cassetti della camera da letto rubandogli orologi, catenine, orecchini in oro e circa 2mila euro in denaro contante ed ha immediatamente allertato il 112.

REFURTIVA INDOSSO - I Carabinieri immediatamente arrivati sul posto, hanno perquisito la donna e le hanno rinvenuto addosso tutta la refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Arrestata dai Carabinieri, la donna è stata poi accompagnata in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colf infedele al Prenestino: trovata con gioielli e soldi appena rubati

RomaToday è in caricamento