rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Largo Brancaccio

Esquilino: furto in casa di Lina Sastri, l'attrice partenopea scioccata

A denunciare il blitz nell'appartamento romano della 60enne l'amico Leopoldo Mastelloni, anche lui vittima di un furto nelle scorse settimane

Ladri in casa di Lina Sastri in largo Brancaccio, nella zona dell'Esquilino. A denunciarlo, l'amico Leopoldo Mastelloni, vittima anche lui di un furto nelle scorse settimane. E la notizia viene confermata dall'attrice, che in questi giorni si trova fuori città. "L'ho appena saputo e sono ancora scioccata - racconta l'attrice all'Ansa - i ladri sono entrati nel pomeriggio, credo fra le 16 e le 18, hanno forzato la porta, messo tutto a soqquadro. Non so ancora cosa hanno portato via anche perché in questi giorni non sono a Roma, ho mandato un amico a vedere, non ho cose di grande valore ma è brutto, rimane l'idea di una casa violata".

D'ALESSIO E TATANGELO - Pochi giorni fa, sempre nella capitale, era stata svaligiata l'abitazione di Gigi D'Alessio e della sua compagna Anna Tatangelo. I ladri avevano portato via qualche orologio Rolex di Gigi D'Alessio e diversi gioielli di famiglia della Tatangelo. "Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore" aveva scritto il cantautore amareggiato su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: furto in casa di Lina Sastri, l'attrice partenopea scioccata

RomaToday è in caricamento