rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Infernetto

Axa, svaligiata la villa di Gervinho: presi gioielli e orologi

A scoprire il furto il fratello del calciatore, attualmente in Costa d'Avorio per le vacanze natalizie E' l'ennesimo furto nella zona ai danni di calciatori giallorossi

Ancora un furto ai danni di un calciatore della Roma. Ancora la zona di Axa, Casal Palocco Infernetto nel mirino. A finire svaligiata stavolta è stata la villa dell'attaccante ivoriano Gervinho. Il calciatore, in Costa d'Avorio per le vacanze natalizie, ha appreso la notizia dal fratello che ha ritrovato la villa dell'Axa ripulita dai ladri. Il colpo verosimilmente è stato messo a segno la sera del 25.

Il valore della merce rubata ammonta a decine di migliaia di euro. A scoprire il furto, proprio la notte di Natale, è stato il fratello del calciatore che vive in una sorta di depandance della villa effettivamente occupata dal calciatore. Da quanto si apprende i ladri avrebbero sfondato una porta finestra. Sarà il rientro del calciatore a fornire la stima esatta del furto. Sono infatti stati portati via gioielli e orologi il cui valore è al momento sconosciuto. Per i ladri però una brutta notizia. Il sistema di videosorveglianza potrebbe averli ripresi.

Negli ultimi anni tanti i calciatori ad aver subito furti in zona. Heinze, Mexes, Batistuta, Emerson solo per citarne alcuni. La zona resta comunque una delle più ambite per chi veste la maglia giallorossa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axa, svaligiata la villa di Gervinho: presi gioielli e orologi

RomaToday è in caricamento