rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Ottone Fattiboni

Acilia, furto a Cartolinformatika: rubati 35 mila euro di merce

Tre malfattori hanno portato via notebook, telefonini, pc e tablet. Il titolare racconta i dettagli della rapina subita ai taccuini di RomaToday

Sono entrati nel negozio Cartolinformatika di Acilia in via Ottone Fattiboni 162 e hanno portato via notebook, smartphone, pc fissi, tablet e altri oggetti per un totale di 35 mila euro di merce rubata.  

E' questo l'ingente quantitativo del furto avvenuto lunedì 16 marzo alle 4 del mattino. Tre individui con felpe, cappuccio e sciarpa hanno sfondato le vetrine dell'esercizio commerciale portandosi via tutto quello che avevano sotto mano.

Le telecamere della videosorveglianza hanno registrato tutto e sulla rapina stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Ostia coordinati dal tenente Andrea Leacche.

Furto a Cartolinformatika di Acilia

Il titolare di Cartolinformatika, ai taccuini di RomaToday, ha raccontato il fatto: "Hanno fatto un danno enorme. Non solo per gli oggetti rubati ma anche per il caos lasciato in negozio. Ho denunciando la rapina ai Carabinieri di Acilia e già ci stiamo organizzando per rimettere apposto l'esercizio commerciale".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, furto a Cartolinformatika: rubati 35 mila euro di merce

RomaToday è in caricamento