rotate-mobile
Cronaca

Ruba carta carburante dell'azienda per fare benzina: arrestato

Nel corso delle perquisizioni scattate subito dopo l'arresto di un 41enne i Carabinieri hanno scoperto, in un garage, anche un fusto contenente 40 litri di gasolio

Utilizzava la carta carburanti della società per cui lavorava per fare rifornimento alla sua auto. Il tutto in maniera illegale. E così i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un romano di 41 anni, incensurato.

LA DENUNCIA - I militari sono giunti a lui grazie a un'attività d'indagine scattata a seguito della denuncia di furto di una carta per rifornimenti di carburante, presentata dal responsabile di una società di elisoccorso della Capitale.

Già dopo i primi accertamenti, la carta risultava utilizzata e i Carabinieri si erano messi sulle tracce di chi la deteneva. Fatale è stata proprio l'ultima transazione effettuata con il titolo rubato.

DIPENDENTE INFEDELE - Con estremo stupore è emerso che ad utilizzare la carta era un 41enne, operaio dell'azienda derubata. L'uomo era riuscito ad appropriarsene e ad effettuare numerosi prelievi di carburante in vari distributori della Capitale.

40 LITRI DI GASOLIO - Nel corso delle perquisizioni scattate subito dopo l'arresto, estese anche in un garage condominiale usato dal dipendente infedele, i Carabinieri hanno scoperto un fusto contenente 40 litri di gasolio "ritenuti parte dei rifornimenti illeciti". L'operaio è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba carta carburante dell'azienda per fare benzina: arrestato

RomaToday è in caricamento