rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza delle Crociate

Rubano gasolio al deposito Ama della stazione Tiburtina: arrestati

Due le persone in manette, a seguito della perquisizione sono stati trovati anche in possesso di 30 grammi di marijuana

Facevano il 'succhio' ai mezzi dell'Ama parcheggiati a due passi dalla stazione Tiburtina. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli, unitamente ai militari della Stazione Roma viale Eritrea, hanno arrestato due cittadini afgani di 21 e 26 anni, con l'accusa di furto aggravato.

DEPOSITO AMA - I due giovani, la scorsa notte, si sono introdotti all'interno del deposito Ama, di piazzale delle Crociate ed hanno prosciugato il serbatoio di un mezzo in sosta. Riempite due taniche di carburante, i ladri si sono poi dileguati pensando di averla fatta franca. 

MARIJUANA IN TASCA - Sfortunatamente per loro però, una pattuglia in transito, li ha notati e subito bloccati. A seguito della perquisizione, i due malfattori sono stati trovati in possesso anche di 30 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e 55 euro in denaro contante, tutto sequestrato. 

GASOLIO RECUPERATO - Il gasolio recuperato dai Carabinieri è stato riconsegnato al responsabile del deposito. I due ladri sono stato arrestati ed accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano gasolio al deposito Ama della stazione Tiburtina: arrestati

RomaToday è in caricamento