rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Via Alessandro Torlonia

Villa Torlonia, si apparta con il fidanzato e le rubano la borsa

I due ladri sono stati fermati in via Alessandro Torlonia. Avevano rubato il cellulare e circa 130 euro. La refurtiva, recuperata, è stata restituita alla vittima

Si era appartata con il fidanzato su una panchina all'interno di Villa Torlonia quando, però, è stata derubata da due ladri. In manette sono finiti due romeni di 17 e 21 anni, entrambi senza fissa dimora.

Fermati per un controllo in via Alessandro Torlonia, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno notato che dalla tasca dei pantaloni di uno dei due fuoriusciva un cellulare con una cover di colore rosa. Questo ha fatto insospettire i militri che hanno voluto approfondire e così, fatti i dovuti accertamenti, si è scoperto che era stato rubato all'interno del parco.

Dalla borsa della donna, abbandonata dietro una siepe sempre all’interno del parco, e recuperata poi dai militari, i due avevano rubato anche il denaro custodito nel portafogli, circa 130 euro, rinvenuti nelle tasche dell’altro ladro. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Il ladro 21enne è stato trattenuto in caserma con l'accusa di furto aggravato in concorso, in attesa del rito direttissimo. Il minorenne è stato invece denunciato per lo stesso reato e rilasciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Torlonia, si apparta con il fidanzato e le rubano la borsa

RomaToday è in caricamento