rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Santi Apostoli

Controllano la borsa rubata davanti la caserma, scoperti ed arrestati

I ladri sono stati notati da un agente di polizia mentre si muovevano con fare sospetto dietro un'auto parcheggiata in via Santi Apostoli

Si aggiravano a due passi dal posto di polizia di via Santi Apostoli, in pieno Centro Storico, guardandosi attorno, quasi volessero essere certi che nessuno ne seguisse le mosse. Poi, si sono nascosti dietro un furgone parcheggiato ed hanno iniziato a rovistare dentro ad uno zaino e ad una borsa da donna che avevano con loro. I loro movimenti, però, non sono sfuggiti ad uno degli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la vicina Caserma San Marcello che si è insospettito e, avvisata la sala operativa, ha deciso di procedere al controllo.

BORSA RUBATA - Dopo essersi qualificato, ha bloccato i due ed iniziato ad accertare a chi appartenessero gli oggetti in loro possesso. All’interno, portafogli di marca, cellulari, danaro contante e diversi altri oggetti, nessuno dei quali, però, di loro proprietà. E’ apparso subito chiaro, pertanto, che i due si fossero da poco impossessati dello zaino e della borsa e che il fatto di nascondersi era finalizzato ad accertarsi del contenuto.

IN MANETTE - I due, entrambi cittadini marocchini, con l’ausilio di una pattuglia subito sopraggiunta, sono stati condotti presso il Commissariato Trevi e sottoposti a fermo di indiziato di delitto. Gli oggetti rinvenuti, al termine degli accertamenti, saranno restituiti ai legittimi proprietari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllano la borsa rubata davanti la caserma, scoperti ed arrestati

RomaToday è in caricamento